Palermo Pettinari

Se la società granata sperava di poter racimolare un bel tesoretto dalle cessioni dei due giocatori più promettenti in rosa, adesso tutto questo potrebbe essere vanificato dalla richiesta avanzata dagli stessi giocatori in questione, ovvero Pettinari e Luperini, che hanno chiesto formalmente la risoluzione del contratto.

Trapani nei guai: tra 10 giorni la prima di campionato e zero allenamenti sulle gambe

Piove sul bagnato in casa Trapani e le notizie che arrivano sono peggiori di quanto potrebbero sembrare ad una prima lettura: i due calciatori infatti dopo aver presentato richiesta all’arbitrato in merito al mancato pagamento dello stipendio di Aprile, hanno fatto richiesta di risoluzione per giusta causa.

Sarebbe infatti stato violato il protocollo sanitario in uno degli allenamenti svolti presso il Provinciale di Trapani, avvenuto l’8 Settembre e su cui ora indaga la Procura Federale, dopo le ispezioni in sede.

A Trapani finisce l’era Alivision: via Di Donato e Porchia

Una vera e propria doccia fredda per la nuova proprietà che cercava di risalire la china dopo mesi di immobilismo e che dalle cessioni poteva ulteriormente recuperare terreno in termini economici.

Adesso invece oltre a perdere due ottimi giocatori a zero, potrebbe essere costretta a pagare un equo compenso.

LEGGI ANCHEPalermo, Odjer è in città. Firma e poi va in campo

Palermo, Odjer finalmente dice «sì». Adesso mancano altre quattro pedine

2 tipi di abbonamento per le partite del Palermo su Eleven Sports. I prezzi

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui