Tira e molla: fumata bianca dopo giorni di incertezza.
Broh, si aspetta un secondo tampone dopo il sospetto di positività al Covid.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Alle 20.30 di ieri sera alla fine Moses Odjer è atterrato all’aeroporto di Punta Raisi proveniente da Napoli, mettendo fine (si spera) al singolare giallo del suo trasferimento.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che descrive le prossime mosse dell’ultimo arrivato in casa rosanero, Odjier che questa mattina firma un biennale e di pomeriggio potrà essere a disposizione di Boscaglia.
Una fumata bianca dopo due giorni di incertezze e dubbi che avevano anche chiamato in causa l’opposizione della moglie. Pare invece che dietro alla faccenda ci fossero soltanto diatribe fra procuratori del giocatore.

Odjer va a rinforzare un centrocampo che aspetta ancora l’arrivo dell’ex Cosenza Broh, in attesa di un secondo tampone negativo dopo un sospetto di positività al Covid che ha indotto i rosa ad attendere la definizione della vicenda, scrive Vannini che sottolinea come per la zona centrale del campo dovrebbe arrivare un ulteriore rinforzo.
Due o tre tasselli ancora da inserire come il tanto atteso bomber e probabilmente un difensore di destra.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Secondo me in attacco si proverà a prendere Di mariano del Venezia. Io suggerirei Giuseppe Caccavallo della carrarese, quasi 34 anni un ala sinistra all’occorrenza Attaccante, secondo me un profilo abbastanza carino che darebbe imprevedibilità ed esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui