Eleven Sports

I diritti televisivi della Serie C assegnati al colosso del web Eleven Sports.
Sarà possibile sottoscrivere due tipi di contratti per pc, tv e smartphone. Uno mensile e uno annuale.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Ancora dieci giorni di attesa, poi il campionato di Serie C aprirà i battenti. Con gli stadi che resteranno ancora chiusi al pubblico… I tifosi di Palermo, Trapani e Catania potranno seguire gli incontri della propria squadra del cuore solo in tv e al pc. Oppure su smartphone e tablet attraverso un’applicazione dedicata. Almeno per adesso.
Questa l’apertura dell’articolo di Francesco Cortese che sottolinea come anche per la prossima stagione il colosso del web Eleven Sports trasmetterà tutte le gare del campionato di Serie C, inclusi playoff e playout. Tutte le gare, tranne il posticipo del lunedì sera che invece andrà in onda in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Su Rai Sport anche i playoff.

I tifosi rosanero che vorranno vedere le gare del Palermo o le altre di C, dovranno registrarsi sul sito internet www.elevensports.it, scegliere un abbonamento tra quelli offerti e attivare un profilo personale associato ad una carta di credito o ad una prepagata… Chi vorrà, potrà anche scaricare l’applicazione per i sistemi Android e iOS dagli store e seguire i match anche su tablet e smartphone, scrive Cortese che puntualizza inoltre i costi.
Si potrà scegliere un abbonamento mensile al costo di 5,99 euro oppure sottoscriverne uno annuale al costo di 39,99 euro. Oltre alle partite di Serie C, l’abbonamento darà diritto a seguire anche la pallavolo e la pallamano.
Le immagini principali di ogni partita (highlights) saranno aperti a tutti un’ora dopo la fine della gara senza bisogno di registrarsi sul sito o sottoscrivere un abbonamento.
Inoltre, saranno disponibili anche alcuni contenuti multimediali, liberamente accessibili, come speciali e interviste ai protagonisti delle 60 squadre del campionato di Lega Pro, scrive Cortese in conclusione di articolo.

.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui