Lorenzo Lollo

Lollo di qua, Lollo di là. E’ un po’ l’ironica sintesi di quanto si è detto in questi giorni sul centrocampista ex Carpi (attualmente al Venezia), che ha giocato con i biancorossi anche in Serie A. L’esperto calciatore, che vanta tantissime presenze anche in Serie B, è stato infatti accostato al Palermo più e più volte. Cosa c’è realmente dietro?

Quattro nomi nuovi per l’organico rosanero

Ce lo siamo chiesti e ve lo siete chiesti. La curiosità era tanta e così, abbiamo deciso di contattare direttamente il suo procuratore che ci ha fornito delucidazioni in merito. Il dottor Stefano Lombardi, che cura gli interessi proprio del giocatore, ci ha spiegato che “in questo momento non esiste nessuna trattativa con il Palermo” e che lo stesso suo assistito “farà il possibile per restare in B”. Poi ha continuato e concluso, affermando che “a meno di offerte clamorose dalla terza serie, il giocatore rimarrà in B”.

Palermo: le ultime su Lollo, Castagnetti e Rossi. Tre nomi per un posto a centrocampo

Una pugnalata, per molti tifosi che si aspettavano forse una trattativa già ben spedita. Neanche Lollo, dunque, è nel mirino della dirigenza rosanero. Su chi starà puntando la società? Resta vivo il nome di Castagnetti (Cremonese), per il quale c’è un interesse. Al momento però, anche su questo fronte, ci risulta non ci sia alcuna trattativa.

LEGGI ANCHE

Trapani, Petroni: “Tranquilli, entro domani cederò il club”

Serie C, anche il Bisceglie nel girone del Palermo

[VIDEO] Coppa Uefa, 15 anni fa il Palermo fece il suo esordio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui