Il Palermo deve necessariamente completare la zona centrale del campo dove l’organico è attualmente deficitario in termini numerici. Si attende da giorni l’arrivo di Broh ma oltre al giocatore del Sassuolo la dirigenza rosanero sta cercando di rinfoltire ulteriormente il reparto.

Pettinari, Beloko, Broh e Kanoutè. Il punto sul mercato rosanero

Uno dei nomi che è stato accostato con maggiore insistenza in questi ultimi giorni è quello di Nicky Beloko, giovane centrocampista della Fiorentina. Il giocatore ha manifestato in questi ultimi giorni qualche perplessità legata soprattutto alla categoria. La situazione però sembra in evoluzione e da notizie raccolte dalla nostra redazione sembra che la società rosanero abbia parlato col giocatore e ci avrebbe provato in tutti i modi. Manca soltanto la risposta del giocatore.

Idee, possibilità e necessità. Le ultime sul mercato del Palermo

A questo punto, se il classe 2000 accettasse la proposta del Palermo, è facile ipotizzare che non sarebbe del tutto entusiasta. Avrebbe detto subito di sì a un’offerta dalla Serie B. Ne vale davvero la pena a questo punto, prendere un giocatore e “tirarselo” con la forza? L’idea della società, traducibile nelle parole del presidente Dario Mirri e del direttore Rinaldo Sagramola pronunciate in più occasioni, è quella di prendere calciatori che abbiano davvero voglia di vestire la casacca rosanero, giocatori che sposino, convinti, il progetto. Probabilmente invece, il giovane calciatore della Fiorentina sta aspettando che si profili un’opportunità più suggestiva in cadetteria, prima di accettare la proposta dei rosanero. Una scelta secondaria? 

LEGGI ANCHE

Palermo, addio Pettinari. Il giocatore vicino alla permanenza in B

Ghirelli: “La Serie C non può farcela senza tifosi, il Governo riapra gli stadi”

La Serie C pesa come i grandi club. Da Palermo a Bari, tutti i numeri della “terza serie”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui