Palermo Lucca

C’è chi il Palermo lo ha voluto con tutte le sue forze e con tutta la sua anima perché sa che questa maglia e questa piazza potrebbero essere la chance di sempre per crescere ed imparare. Un giovane con la testa sulle spalle ma che ha lasciato intravedere del talento e voglia di migliorarsi, tutto questo è Lorenzo Lucca!

Lorenzo Lucca: “Palermo, fidati di me. Non sono Toni ma voglio crescere”

Oggi è l’occasione di festeggiare con spensieratezza,  di spegnere le candeline, nel giorno del suo compleanno proprio per questo giovane ragazzo, insieme a tanti sogni ancora da realizzare, chissà proprio con la maglia del Palermo.

Lucca: “Voglio crescere con il Palermo, sono pronto a qualsiasi sfida”

Appena 20 anni e tutta una carriera davanti e il peso di voler dimostrare tutto il proprio potenziale per chi come il Palermo sta investendo tanto su di lui. Attualmente insieme ad  Andrea Saraniti,è l’unico centravanti in rosa, di prospettiva, uno dei pochi under che il Palermo ha voluto confermare. Qualcosa questo vorrà dire.

Tanto, forse troppo. Ma solo chi sa essere grande, pur da giovane, chi sa prendersi delle responsabilità, chi sa indossare con orgoglio certe maglie, potrà avere grandi prospettive future. Ancora tutto però è da dimostrare.

Ancora sono solo parole, ma i fatti Lucca li ha portati subito in campo sin dall’esordio, nella partita con il Biancavilla. Adesso la prova è più ardua, la serie C! Mister Boscaglia saprà come farlo rendere al meglio.

Ancora tanti auguri Lorenzo, Palermo ha un rapporto complicato con gli attaccanti ma se impara ad apprezzarne uno, è per sempre.

LEGGI ANCHE: Serie A: Aurelio De Laurentiis positivo al coronavirus

Il gruppo degli «under» si assottiglia

La conferenza stampa di Niccolò Corrado: tutti i titoli dei giornali

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui