palermo

Non intende arrestarsi questa seconda ondata di contagi che questa mattina ha colpito anche gli uffici del Tribunale di Palermo. Un magistrato infatti, sembra sia risultato positivo al virus ma L.

Coronavirus, i bollettini del 9 settembre: oltre 1400 nuovi casi in Italia

Dopo aver appreso la notizia, l’Italpress Matteo Frasca, presidente della Corte d’Appello, ha previsto tutte le azioni cautelative prescritte dal protocollo: sanificazione dei locali affinché possano essere subito riutilizzati i vari ambienti. Infatti come dimostra Frasca, “le attività della Corte d’Appello non si sono fermate se non per lo svolgimento della sanificazione”.

Palermo, è risultato positivo un paziente della Clinica Candela: è stato trasferito al Civico

All’interno del Palazzo di Giustizia le regole sono ferree. Ad ogni corridoio e ad ogni entrata è presente il gel disinfettante, obbligo di utilizzo della mascherina, distanziamento sociale obbligatorio, rilevazione temperatura e orari fissi per le udienze.

Ora più che mai, il senso di responsabilità di ognuno di noi deve disciplinare la nostra quotidianità; devono essere messe in campo tutte le prescrizioni che vigono ormai da mesi, ma che da molti non sono state rispettate.

LEGGI ANCHE

Palermo: sospetto caso Covid al Liceo Dolci, stop ai corsi di recupero e scuola chiusa

Palermo, giri di denaro in cambio di favori: scoperti due agenti del carcere Pagliarelli

Salta il Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo: primo caso di Covid-19

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui