Palermo Pettinari

Da quando, ieri pomeriggio, si è palesata la crisi societaria del Trapani con la protesta dei giocatori e la possibilità che molti di loro possano svincolarsi dal club Granata, sui social è iniziato il sogno Pettinari. I tifosi sognano che l’attaccante del Trapani posso vestire la maglia rosanero. Addirittura sì avanza l’ipotesi di un incontro imminente della dirigenza rosanero con l’agente del giocatore.

Trapani: Pettinari vicino allo svincolo. La situazione del club

È chiaro però che i rumors dei social sono spesso dettati piu dalla passione e dalla speranza che non dà concrete trattative o reali contatti tra le parti in causa. Certo, Pettinari, che ha parecchie richieste in categorie superiori, sarebbe sicuramente un colpaccio per il Palermo che garantirebbe a Boacaglia un attaccante centrale dal fiuto del goal e dalla realizzazione facile. Viste le origini trapanesi del nostro direttore, qualche conoscenza nella città delle Saline l’abbiamo e cosi non abbiamo esitato a chiedere informazioni. Pare, che il buon Pettinari abbia una personalità piuttosto complessa.

Corazza ancora non si convince. Ora si valuta pure la pista Kanoute

Inoltre l’ingaggio del giocatore é abbastanza impegnativo ma se la società rosanero deve fare uno sforzo per un giocatore forse varrebbe la pena farlo per uno come Pettinari piuttosto che per un Munoz che si era proposto a cifre esagerate per la categoria. Il nostro impegno sarà quello di continuare a lavorare per capire se quello di Pettinari sarà un sogno che resterà soltanto sui social o potrà trovare un barlume di realizzazione.

LEGGI ANCHE

Dalla B col Palermo alla Serie C… contro il Palermo. Operazione ai dettagli

Serie C, tutte le trattative e le ufficialità di oggi

A chi andrà la numero 10 rosanero? La nostra ipotesi…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui