E’ caos in casa Trapani, entro lo scorso 31 agosto la società avrebbe dovuto pagare a tutti i tesserati la mensilità di giugno e invece nulla. Vanno verso lo svincolo molti calciatori tra cui Stancampiano, Kastrati, Aloi, Evacuo, Scognamillo e Pettinari.

Quest’ultimo, uomo mercato la cui vendita permetterebbe al club di rifornire le casse, è l’unico ad aver ricevuto il pagamento della mensilità di giugno da come riporta Repubblica.it.

La società è quindi allo sbando e i rischi legati alla mancanza di fondi sono concreti. Dalla parte dei calciatori sono state presentate due messe in mora alla società, una per la mensilità del mese di aprile (presentata a metà luglio) e l’altra per la mensilità di giugno.

A decidere sul pagamento degli stipendi di aprile sarà un arbitrato entro la fine del mese, con i calciatori sotto contratto che potrebbero liberarsi a zero, ottenendo lo svincolo.

Il nome di Pettinari è stato accostato al Palermo più di una volta nelle ultime settimane, chissà che non si presenti l’occasione per Sagramola e Castagnini di affondare il colpo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui