Cremonese Palermo precedenti

Per anni è stata sulla schiena del Pibe de Nardò: Fabrizio Miccoli, Il giocatore più votato nella Hall Of Fame dei rosanero e per tantissimi palermitani il giocatore più forte che abbia indossato la maglia del Palermo.

Lo scorso anno Andrea Rizzo Pinna calcava il prato del Renzo Barbera proprio con Miccoli al suo fianco nella partita inaugurale del nuovo corso del Palermo Calcio targato Mirri e Di Piazza, la 10 sulle spalle e una stagione non da dieci in pagella ma da “non classificato” per il giovane mai utilizzato da Rosario Pergolizzi.

Poi a gennaio di quest’anno l’acquisto del giocatore che potrebbe avere la responsabilità di indossare la tanto ambita maglia ma che sembrerebbe indirizzato a prendere la numero 7, Roberto Floriano, che in sei mesi ha trascinato il Palermo e che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione.

Il cerchio si restringe e la 10 potrebbe essere del capitano Mario Santana, ma attenzione alle sorprese del mercato…. Sagramola e Castagnini devono ancora assemblare l’attacco e piazzare il colpo da 90…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui