palermo ospedale cervello pronto soccorso

Crescono ancora i dati provenienti dall’Istituto Superiore della Sanità per cui sia a livello Nazionale che a livello Regionale, le notizie pervenuteci non sono affatto positive: +50 in Sicilia. La maggior parte dei positivi è composta da coloro che sono tornati da vacanze estere o da altre parti d’Italia, sono tutti giovanissimi.

Coronavirus, i bollettini del 27 agosto: 1.411 nuovi positivi in 24h

A superare la città etnea, che ormai da mesi aveva il primato dei contagi, è proprio il Capoluogo che ad oggi conta 17 contagi. A Catania invece il numero di infetti sale a 16, di cui sette tornati da vacanze estere. A Messina si contano 7 infezioni, di cui cinque tornati dalle vacanze sarde. Infine si contano altri sette contagiati a Siracusa e tre a Ragusa.

Coronavirus, come si evolve: si guarisce meno e si finisce di più in terapia intensiva

Viene smentita la notizia dell’operatore della Liberty Lines (compagnia marittima di Trapani) che secondo alcune voci, era risultato positivo al test.  A tal proposito, la compagnia dichiara:”nessuno dei mezzi navali della flotta è mai stato fermato a causa dell’emergenza Covid-19“. Ad oggi la compagnia ha richiesto l’intervento del Policlinico di Messina “per effettuare tamponi rapidi in caso di necessità“.

Infine a livello nazionale: la Lombardia, regione che spinge verso un’impennata, conta 286 positivi, seguita da Lazio (152) e Veneto (132).

LEGGI ANCHEIl Palermo di Boscaglia col 4-2-3-1. La difesa è già ok

Il calcio torna ai tifosi: il Napoli riporta la gente allo stadio

Petralia 2020, day 4: il programma di oggi del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui