Seconda conferenza stampa per ill tecnico gelese da quando è a Palermo. La prima conferenza qui in ritiro, con modalità insolite a causa delle norme anti-covid. Intervenuto sulla piattaforma telematica ”Zoom” ecco alcuni passi principali del tecnico rosanero

“E’ naturale che ho idee abbastanza chiare, ma noi non possiamo essere legati ad un solo modo di giocare. Dobbiamo avere delle certezze, assolutamente, ma dobbiamo essere bravi anche a saper cambiare in base alla condizione di salute dei giocatori. Se abbiamo problemi sugli esterni che facciamo? dobbiamo essere bravi a saper giocare anche diversamente e a saper cambiare. Voglio una squadra che pensi già a sacrificarsi”.

Boscaglia: ”Martinelli? Una situazione che non ci aspettavamo. Su Palazzi…”

LA SERIE C CHE VERRA’

”Il girone C di serie C è un girone difficilissimo, ma non da quest’anno, da sempre. Vai in campi dove è difficile giocare, quest’anno ci saranno squadre di grande blasone e ci sarà tantissimo equilibrio. Le difficoltà saranno mentali e tattiche, servirà una squadra con personalità. Che attaccante cerchiamo? Un attaccante che abbia personalità che non stia soltanto negli ultimi 20 metri, ma che si sappia sacrificare, che sappia fare lavoro anche sugli esterni. Dobbiamo avere in rosa attaccanti che non segnino e basta, ma che sappiano anche difendere”.

Boscaglia: ”Vi dico il mio impatto con Petralia. Ecco cosa serve sul mercato”

IL NUOVO ARRIVO, PALAZZI

“Palazzi è già a Palermo, prima di vederlo a Petralia non passeranno più di due giorni. Entro due giorni sarà qui con noi a lavorare. Nelle migliori delle ipotesi arriverà stasera, vediamo se lo possiamo avere entro domani insomma. Ma entro due giorni sarà qui sicuramente”.

“Noi dobbiamo giocare per vincere le partite, siamo il Palermo e non possiamo pensare di andare in campo e non vincere le partite. La nostra speranza è quella di giocarci fino alla fine il primo posto. Il campionato è duro e faticosissimo, ma ad oggi noi vogliamo essere i protagonisti. Vedremo cosa succederà”.

Dopo Palazzi, è Bianchi l’altro centrocampista in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui