Il tecnico gelese in conferenza stampa streaming ha parlato dei primi giorni in ritiro, il suo impatto con alla location e molto altro.

“L’impatto con la location è stato ottimo, c’è una grande clima. Il campo è un po’ piccolo forse, ma non c’è nessun tipo di problema, dovremo stare qui per un breve periodo. Quando torneremo a Palermo sarà diverso. Dovremo adattarci, l’adattamento sarà una componente importante in questa stagione. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno sempre, mai quello mezzo vuoto, abituiamoci a questo”.

Boscaglia: ”Martinelli? Una situazione che non ci aspettavamo. Su Palazzi..”

IL GRUPPO

“Il gruppo è alla base di ogni squadra di calcio, è abbastanza affiatato e molti dei calciatori si conoscono già. I nuovi si sono integrati benissimo. I giorni del ritiro sono sempre importanti da questo punto di vista. Sono ragazzi a posto che hanno voglia di lavorare, siamo abbastanza contenti di questo. Ma questo fattore bisognerà valutralo in futuro, in questo dovremo essere bravi noi”.

[LIVE] Petralia 2020, Boscaglia in conferenza stampa

SUL MERCATO E SANTANA

Cosa serve sul mercato? L’attenzione non è su un solo reparto, ma a 360 gradi, si lavora in ogni zona del campo. Oggi siamo con qualche piccolo problema a metà campo, ma si sta lavorando a tutto tondo, dobbiamo capire le caratteristiche dei giocatori, dobbiamo essere bravi a fare venire qui giocatori che hanno un certo tipo di caratteristiche. Santana sta bene, non ha avuto problemi e sta lavorando come gli altri. E’ uno di quei giocatori che fa bene allo spogliatoio, si sta allenando bene”.

Accadde oggi: il nuovo Palermo si presenta nella “Notte dei Campioni”

Bianchi e Corazza? ”Il direttore sta lavorando tantissimo. Fare nomi oggi non è nemmeno giusto. Le operazioni si possono portare a termine come non si possono portare a termine, ci servono giocatori che abbiano caratteristiche di sacrificio. Fare un nome piuttosto che un altro non è giusto, poi mi dici Corazza e ti dico: ‘si lo ho allenato pure a Novara’, ma adesso non è giusto fare nomi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui