Mister Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa, tramite la piattaforma streaming ”ZOOM” per parlare con gli operatori dell’informazione di questo inizio ritiro:

[LIVE FOTO/VIDEO] Petralia 2020, day 2: la seduta mattutina al “Comunale”

“Buongiorno a tutti e benvenuti. L’impatto è stato buono, come è normale che sia. Abbiamo cominciato bene, ancora dobbiamo completare la squadra ed è normale che la squadra non può essere in buone condizioni, perchè si viene da un lungo stop. Dobbiamo ancora comppletare i reparti, manca ancora tanta gente, ma questo col tempo si farà. Ho visto tanta voglia e tanto agonismo, tanta voglia di comnciare e questa è la cosa che conta di più, dopo uno stop così lungo”

Dopo Palazzi, è Bianchi l’altro centrocampista in arrivo?

“Martinelli? E’ una situazione che non ci aspettavamo, ci dispiace anzitutto per l’uomo, ci dispiace perchè è un ragazzo straordinario, prima che per l’aspetto professionale. Vediamo cosa succederà. La squadra non è completa lo sappaimo, ma bisogna dare tempo alla società di completarla. Dobbiamo stare tranquilli e sereni, i giocatori li metteremo, ma ci vuole tempo. Lo sappiamo tutti che non siamo al completo e lo sa anche la società, ma da queesto punto di vista sono abbastanza tranquillo. Qui ci sono persone che lavorano con serietà e che conosco da tempo.

Palazzi? E’ un giocatore che è stato seguito e inseguito per diverso tempo, è un giocatore importante che può dare tanto. Stessa cosa vale per Martin. Tutti saranno utili in questa squadra”.

SU CRIVELLO

“Crivello è un giocatore importante dal punto di vista tecnico-tattico ma anche dal punto di vista umano. Sarà utile in più ruoli. Ha fatto il terzino in serie B, quindi non sarà un problema. Serviranno due giocatori per ruolo, più ne abbiamo giocatori duttili, meglio è. Può essere che prendiamo un giocatore laterale, poi capiamo se metterlo laterale basso o alto, ma questo poi si vedrà. Avere giocatori duttili è meglio, staremo a vedere. Rizzo possibile esterno? Ma… di giocatori ce ne sono tanti, ci sono tanti profili che possono essere adatti al Palermo”.

[LIVE] Petralia 2020, Boscaglia in conferenza stampa

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui