Mantovani: “Il tecnico darà una marcia in più ai rosa”.
Intervista all’ex difensore: “Scelta giusta, ha le sue idee ma sa cambiare in corsa”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

«La scelta giusta», senza troppi giri di parole. Quella del Palermo e quella di Boscaglia, per gli ex rosanero allenati dal tecnico gelese, non poteva essere la decisione migliore.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che intervista l’ex difensore rosanero Andrea Mantovani che ha lavorato con Boscaglia ai tempi del Novara nel 2016-2017, in Serie B.

“Sono contento che Boscaglia sia stato scelto dal Palermo per la prossima stagione, essendo lui siciliano può sempre dare qualcosa in più alla causa rosanero… il girone C si appresta ad essere molto difficile, basta leggere i nomi di chi si trova in quel gruppo. La Serie C si è riempita di società blasonate e ambiziose, tra fallimenti e cadute. Oltre al Palermo penso a piazze come Bari e Catania sempre al sud, ma anche il Trapani, il Catanzaro e la Ternana, sarà dura… A Novara è partito col 4-3-1-2, poi ha visto che non funzionava ed è passato alla difesa a tre. Da lì abbiamo completamente cambiato marcia. È un tecnico che sa adattarsi in base alle caratteristiche dei propri giocatori”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui