Roberto Boscaglia, ringrazia e saluta quella che è ormai la sua ex squadra e società. Lo fa ricordando i traguardi raggiunti e i momenti felici in un’intervista rilasciata al Secolo XIX. Adesso la sua destinazione è Palermo, ma l’affetto che lo lega alla piazza non verrà mai dimenticato.

Gozzi: “Grazie Boscaglia, gli auguro tanti successi in una società importante come il Palermo”

Sono stati due anni bellissimi, intensi, mai banali con tante soddisfazioni e pochissimi momenti critici. Non mi aspettavo finisse così, ma questo è il calcio e chi lo vive quotidianamente sa che una storia può concludersi in qualsiasi momento. Resta quello che è stato fatto e ci sono pagine che rimarranno nella mia storia personale e in quella della società.

A Chiavari la mia famiglia è stata benissimo, lascio ricordi, nuove amicizie e rapporti umani che resteranno nel tempo e che ci porteremo dietro. La lista dei ringraziamenti quando si parte è sempre lunghissima e si rischia di dimenticare qualcuno. Voglio accomunare tutti quelli che lavorano per l’Entella ogni giorno, che ci sono sempre stati e che continueranno ad esserci e sono il motore di questo club.

E naturalmente ringrazio il presidente Gozzi, una persona unica, squisita, innamorata della sua creatura.

Mantovani: “Boscaglia è preparato e ambizioso al punto giusto: è quello che serve per la scalata”

La promozione in Serie B? Un’impresa vera, che rimarrà negli annali. Nessuno aveva mai vinto un campionato in quelle condizioni, partendo ad handicap e recuperando strada facendo, partita dopo partita. Certe cose restano e l’Entella e Chiavari saranno sempre un pensiero bello, positivo”. 

LEGGI ANCHECosa serve per vincere la Serie C? Allenatore esperto, bel gioco, o la dea Fortuna? In passato è successo così…

Bari: corsa a due per la panchina, Auteri o Vivarini per sfidare il Palermo

Rigoni: “Saraniti è una garanzia. Palermo, ti aspetto in B”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui