Bari Auteri

Sono due i candidati per la guida del Bari della prossima stagione: Vincenzo Vivarini e Gaetano Auteri. E la scelta dovrà avvenire presto, oggi o domani al massimo.

Bari e il rebus panchina: non solo Auteri, spunta anche l’ipotesi Caserta

La conferma del tecnico sarebbe avallata dal presidente Luigi de Laurentiis che lo ha sempre tenuto in grande considerazione; l’allenatore stava facendo grandi cose prima del blocco forzato dovuto al coronavirus. Vivarini, fermatosi il campionato, ha perso contemporaneamente la promozione diretta e i play-off con la Reggiana, e quindi l’ipotesi di cambiare tecnico si è fatta strada. Un altro anno di contratto lo lega al Bari, come riporta il Corriere dello Sport.

Idea Donnarumma per il Bari, ma lo vogliono anche in B

L’alternativa porta il nome di Gaetano Auteri: due le promozioni in B con Benevento e Nocerina. Una squadra la sua votata all’attacco. Ha fatto proprio l’abusato slogan: “la migliore difesa è l’attacco“. Pressing alto, velocità e tanto possesso palla.

Il Bari nel frattempo cerca anche nel mercato di non rivoluzionare totalmente la squadra ma è allo stesso modo alla ricerca di cinque pedine fondamentali che possano permettergli di dominare il campionato, a partire da un bomber e da un playmaker di centrocampo.

LEGGI ANCHE: Rigoni: “Saraniti è una garanzia. Palermo, ti aspetto in B”

Allarme coronavirus: sul bus PA-TP trovati 7 positivi !

Di Piazza: “Sono contento che arrivi Boscaglia. Ma ora bisogna dargli una squadra competitiva”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui