Se vi stavate chiedendo se tutto ciò fosse reale la risposta è sì. E’ successo a Barcarello, famosa borgata marinara nel palermitano. La donna mentre filmava uno sgombero di una tendopoli a pochi metri dalla costa, viene notata e raggiunta da bagnanti che le chiedono di non filmare i bambini. Pochi secondi dopo l’aggressione. 

La ragazza caduta per terra è stata presa a calci e pugni da altre donne che probabilmente non erano molto a favore della ripresa. Un gesto violento che nessuno si aspettava.

La giornalista ha chiesto più volte aiuto alle persone intorno a lei ma nessuno è voluto intervenire, anzi, alcuni di loro le hanno semplicisticamente risposto con un “no“. In mezzo a tanta indiscrezione c’era chi filmava, e gli uomini (probabilmente delle donne che hanno aggredito) invece guardavano la scena senza fiatare.

E’ bastato un “Che stai facendo?” per scatenare un’aggressione a sfondo razziale

Una scena accaduta sotto gli occhi di tutti ma che ha lasciato indifferenti i passanti. Com’è possibile che davanti alla violenza si è così impassibili?

La donna è stata poi raggiunta dalla collega che si trovava in macchina, ma anche per lei la stessa sorte.

A far terminare questo terribile scempio è stato l’intervento dei carabinieri, anche loro aggrediti dalla “gang” che successivamente hanno consigliato alle due malcapitate di andar via.

Aggressione a Piazza Marina. La ragazza quasi sgozzata trova l’aiuto degli amici di Perugia

Le due donne, una volta liberate, si sono precipitate all’ospedale Cervello. I medici hanno prescritto loro una prognosi di cinque giorni a causa dei lividi e delle escoriazioni sparse in tutto il corpo. 

Una scena raccapricciante che rende l’idea di come l’uomo si stia evolvendo in modo del tutto errato.

LEGGI ANCHE

Ricerche Gioele: la nuova ipotesi, tracce di morsi sulle gambe della madre. E una sensitiva che…

Coronavirus: l’incremento in Sicilia è preoccupante? Ecco i dati degli ultimi 14 gg

Coronavirus, i bollettini di sabato 15 agosto: 629 nuovi casi in Italia, mai così da maggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui