ginestra

Una decina di giorni e il Palermo inizierà il proprio ritiro a Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. Uno dei temi caldi del periodo è l’allenatore, che tra non molto deve essere annunciato.

Boscaglia: il problema adesso è l’Entella, non più il Palermo

BOSCAGLIA IN POLE

Nonostante il suo allontanamento e l’esonero di Fabio Caserta dalla Juve Stabia, il nome in pole position è sempre quello di Roberto Boscaglia, in rottura con la Virtus Entella. Da stabilire se partire con una risoluzione consensuale del contratto, valido ancora per un altro anno, oppure con una buonuscita. Un altra pista percorribile sarebbe quella di Aimo Diana, che con l’ipotesi Caserta con convincerebbe i tifosi.

Panchina Palermo: spunta Diana

IPOTESI GINESTRA

Secondo TuttoC.com, ci dovrebbe essere stato un incontro tra la dirigenza rosanero e Ciro Ginestra, allenatore della Casertana nell’ultima stagione. Lui e la sua squadra sono arrivati al 15° posto con 36 punti, a +4 dalla zona playout. Anche la Turris sembra essere interessata al tecnico. I campani vogliono puntare alla salvezza dopo la promozione dal girone G di Serie D e vorrebbero preferire altro rispetto a Franco Fabiano.

LEGGI ANCHE

Chi sarà la regina del calciomercato di Serie C? Ecco i risultati

Mirri: “Lavoriamo in silenzio. Più si parla, più si corre il rischio di dire delle stupidaggini“

Visite mediche per dieci, Corsino e Marong in ritiro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui