Il centrocampista e il gambiano accettano il periodo di prova a Petralia.
Dentro i primi dieci, aspettando gli altri e chi dovrà rinforzare la squadra. Il Palermo ha iniziato ufficialmente ieri la nuova stagione…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Ieri visite mediche di rito per alcuni giocatori della prima squadra attualmente in città come Accardi, Crivello, Floriano, Pelagotti e Santana e alcuni giovani della Berretti già aggregati alla prima squadra in qualche occasione, come Cangemi, Florio e Matranga.

Al Centro di medicina dello sport si sono presentati anche Corsino e Marong, per effettuare le visite mediche.
Ai due giocatori è stato proposto di partire per il ritiro per un periodo di prova ed entrambi sono disponibili.
Corsino ha risolto i suoi problemi fisici (rottura del crociato) che lo hanno tenuto fuori per tutto il campionato scorso ed è pronto a mettersi alla prova sulle Madonie. Peraltro è uno dei giocatori che continua ad allenarsi al Barbera.
Anche Marong andrà a Petralia Sottana in prova sperando in un contratto: ipotesi che hanno invece rifiutato Ficarrotta e Ambro.
Ai giocatori attualmente in città, presto si aggregheranno anche Doda, Lancini, Martin, Martinelli, Silipo e Lucca.
Aspettando i primi indispensabili rinforzi, il Palermo può contare per il momento undici tesserati per la prima squadra, tre giovanissimi destinati alla Berretti e due elementi senza contratto convocati in prova, per un totale di sedici giocatori, tutti reduci dalla Serie D o promossi dal settore giovanile, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui