Non c’è stato nulla da fare per il sessantenne che a causa di una profonda crisi dovuta alla chiusura totale delle attività cittadine, si è lanciato dal quarto piano della palazzina in cui risiedeva.

Intorno alle 5 di questa mattina il vicinato del quartiere di appartenenza dell’uomo, si è svegliato con le urla di dolore per il gesto esasperato del 60enne. Era un commerciante che ha risentito fortemente del lock-down dei mesi scorsi, motivo per cui ha deciso di togliersi la vita.

Tragedia a Palermo, muore per shock anafilattico a 27 anni dipendente de “I pupi” di Bagheria

Sul posto sono intervenuti i sanitari ma non c’è stato nulla da fare.

Vicenda importante, che dimostra come la gente è lasciata sola a se stessa, senza ricevere sostegni economici dallo Stato che, dovrebbe farsi carico delle migliaia di persone che fanno fatica ad avere una vita soddisfacente.

Isola delle Femmine, muore uomo in spiaggia dopo un malore

Eventi traumatici come questi dovrebbero essere evitati lavorando a fondo sulla base di tali situazioni  e dando speranza a questa povera gente che spesso e volentieri è costretta dalle situazioni a diventare deviante all’interno della società o come nel caso citato, ad attuare azioni autolesioniste che spesso hanno esisti disastranti.

LEGGI ANCHE: Migranti, importanti fughe dalle tensostrutture: caos a Porto Empedocle

E’ negativa l’hostess proveniente da Milano. Numeri al ribasso nell’isola siciliana

Serie C, i dubbi della stagione: molti i club a rischio iscrizione, rose a 22, minutaggio giovani

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui