nuovi voli Sicilia

Notizie rincuoranti arrivano dal ministero della Salute per cui si contano un numero minore di contagi nell’isola, attraverso gli ultimi accertamenti pervenutoci.

Restano accesi i focolai presenti nell’area etnea che conta 13 contagi in tutta la zona.

Per ciò che riguarda l’episodio dell’hostess della Ryanair, arrivata ieri all’aeroporto di Catania, i risultati sembrano essere consolanti: la donna dopo essere stata sottoposta a test sierologico e tampone non ha dato risultati che potessero far pensare che fosse affetta da Covid-19.

Paura su un volo Ryanair: hostess con febbre e mal di testa

In ambito nazionale rimane l’Emilia Romagna ad avere il primato con 34 positivi, seguita da Lombardia che ne conta 25 e Veneto che ne conta 22.

In Italia continuano le ricerche del vaccino che potrebbe mettere k.o definitivamente il SarsCov-2; due vaccini in sperimentazione: uno prodotto dall’azienda biotech Reithera ed un altro prodotto da Takis che utilizzerà il Dna per annientare il virus.

Coronavirus in Italia e in Sicilia: 3 nuovi casi nell’isola

Nella speranza che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile, ci auguriamo che i numeri possano ridursi considerevolmente per poter chiudere una volta e per tutte una triste storia che ha porta con sé migliaia di perdite umane.

LEGGI ANCHE:Serie C, i dubbi della stagione: molti i club a rischio iscrizione, rose a 22, minutaggio giovani

Fallimento del Palermo: non fu colpa di Zamparini

Il presidente del Pescara tuona contro il Trapani ed il suo ricorso…

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui