Coronavirus bollettino

L’assessore della Sanità Ruggero Razza mostra un certo allarmismo a causa di un erroraccio fatto dall’ospedale Civico di Palermo. Infatti, riguardo al caso della donna somala di qualche giorno fa, sembra che questa sia stata stata sottoposta a tampone, in un momento successivo violando così il protocollo.

L’ospedale invece sostiene che la donna è stata trasferita a Palermo solo dopo che il test sierologico ha dato esito negativo.

L’argomento migranti ultimamente sta sfuggendo di mano data la copiosa quantità di persone che sbarcano nell’isola. A causa di ciò, infatti, le forze dell’ordine e chi di dovere non riescono a coordinare il tutto e a sottoporre a tampone l’intero numero di stranieri.

Ruggero Razza dichiara: “pretendiamo reciprocità dallo Stato per fornirci le giuste attrezzature per sottoporre tutti a test e a tamponi“. Egli infatti chiede un nuovo sistema di gestione.

Sono passati diversi giorni ormai dalle “grida” di aiuto da parte del sindaco di Lampedusa e di tutti i cittadini, però la situazione sembra non cambiare.

Ci aspettiamo una maggiore partecipazione dal governo nazionale per poter gestire il fenomeno in sicurezza.

LEGGI ANCHE

Felici può restare al Palermo, anche se il Lecce retrocede in B

L’allenatore del Palermo sarà Boscaglia: ecco i motivi dell’attesa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui