Perinetti

Il Brescia, retrocesso in Serie B da qualche giorno, pensa già al futuro campionato di B per tornare immediatamente nella massima serie del calcio italiano.

Brescia, protesta ultras: “Cellino, siamo ancora in lutto. Altrimenti…”

FATALE-CCE

E’ risultata fatale la sconfitta nello scontro diretto in casa del Lecce. Già nel primo tempo la doppietta di Lapadula aveva lasciato intendere l’esito, con il gol finale di Saponara a 30′ dalla fine. Si è rivelato inutile la rete di Dessena, a segno in Serie A dopo 4 anni con una doppietta al Palermo (vestiva la maglia del Cagliari), nel tentativo di accorciare le distanze.

La ricetta di Perinetti per la Serie C: “Giocatori esperti e tecnico vincente”

USATO GARANTITO

Per tornare subito sopra, indubbiamente quest’estate si punterà al mercato. Testimonianza l’approdo in società del nuovo direttore sportivo Giorgio Perinetti. La firma sul contratto è arrivata intorno alle 12: un annuale con opzione di rinnovo. Si presenterà alla stampa domani mattina. Una nota conoscenza per i tifosi del Palermo che l’hanno visto in rosa per 3 volte: dal luglio 1993 al giugno 1995, dal luglio 2000 al giugno 2002 e dal febbraio 2013 ad aprile 2014 come direttore tecnico.

LEGGI ANCHE

Pianeta Serie A, 36° giornata: l’analisi di fine turno

Il Palermo non accetta la convenzione, il Palermo è costretto ad accettare la convenzione

Concessione “Renzo Barbera”, incontro a Villa Niscemi tra il sindaco e Mirri

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui