Turris-Catanzaro

Non solo il Palermo alle prese con il problema stadio.
Da diverse settimane la Turris, squadra appena promossa in serie C, è alla ricerca di un campo su cui disputare le proprie gare casalinghe.
Il club di Torre del Greco aveva addirittura pensato di giocare al Giraud di Torre Annunziata nonostante la forte rivalità fra le due tifoserie.
Sta di fatto che ad oggi la squadra del presidente Colantonio è senza impianto e la cosa comincia a preoccupare la dirigenza.
Lo stesso presidente, amareggiato, ha dichiarato:
“Devo essere sincero con i tifosi: ad oggi, dobbiamo purtroppo cominciare anche a pensare ad una possibile rinuncia al campionato di C per salvare almeno il diritto della Turris a partecipare ancora alla serie D, chiaramente non più con il sottoscritto alla presidenza. Mi preme prospettare questo scenario con qualche giorno d’anticipo rispetto alle scadenze sempre più imminenti. Al contempo – prosegue il presidente in una nota ufficiale -, agli stessi tifosi ribadisco che non lasceremo nulla di intentato e che continuiamo incessantemente la ricerca di un impianto cui appoggiarci, in via del tutto eccezionale e temporanea, anche fuori dalla regione Campania. Ringrazio comunque l’amministrazione comunale di Torre del Greco – conclude Colantonio – che, seppur non esente da responsabilità in questa paradossale situazione, si sta prodigando insieme a noi allacciando contatti con altre città e accompagnandoci ai vari incontri istituzionali, risultati però ad oggi infruttuosi”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui