palermo fondo di investimento

Di seguito un estratto delle dichiarazioni del Presidente della SSD Palermo, Dario Mirri, oggi in conferenza stampa

 “Tacopina socio di Italplaza? Non abbiamo fatto questa indagine, ci basta la parola di Tony. Se c’è ci interessa poco o nulla, il ruolo è quello che dicono le carte o le quote. Tacopina magari è una persona fantastica, ma quello che lui ha svolto non credo che abbiamo portato vantaggi a Roma, Bologna, Venezia… io mi fido di Tony, nessuna indagine”

“Qualche ruolo per Di Piazza? A novembre abbiamo offerto deleghe formali all’ex vicepresidente, ma ha ritenuto di non acquisirle. Abbiamo tentato un percorso di condivsione, e da parte sua non si è vista la stessa continuità da parte sua. Ma adesso guardiamo avanti, non torniamo su errori commessi in passato”

SUL CENTRO SPORTIVO “Centro sportivo e stadio? Sullo stadio posso dire che il Palermo può avere uno straordinario e velocissimo sviluppo, qualora l’amministrazione comunale e regionale vorranno pubblicare un avviso per la cessione del diritto di superficie. Da questo punto di vista lo stadio è la priorità. Il centro sportivo Di Piazza ve l’aveva raccontato ai primi di maggio, ma a Palermo è difficile trovare gli spazi necessari, e mio malgrado non sarà possibile farlo in città. Stiamo andando in ricerca di un terreno in provincia. Siamo avanti su vari fronti, speriamo di chiudere con privati, e stiamo aspettando da amministrazioni comunali l’autorizzazione preventiva per costruire il centro. Il centro sportivo a differenza dello stadio è veramente vicino come traguardo.

Diversi sindaci della provincia, come Monreale, hanno chiamato perché volevano bandiere da mettere nel palazzo del proprio comune, per celebrare quanto accaduto. E’ una bellissima diffusione di rosanero in tutta la provincia”

IL FUTURO NOME DEL PALERMO

”Sul nome della denominazione dobbiamo vedere perché ci sono tutta una serie di verifiche in corso. La promozione verrà inviata domani col telegramma, e con quella in mano trasformiamo la SSD si trasformerà, e qualunque sia la denominazione prima dobbiamo fare valutazioni con l’autorità. La maglia è già stata individuata, ci saranno 3 maglie. Ci sarà una grande sorpresa per la terza maglia, una maglia che definisco imprevedibile… siamo al 120esimo anno della fondazione del Palermo. Il 1 novembre 2020 potrebbe essere una grande festa, con una grande maglia che possa rappresentare la storia. La polisportiva purtroppo è stata presentata in periodo di Covid, è un progetto a cui credo fortemente, abbiamo avuto 16 adesioni malgrado il periodo, e abbiamo intenzione di riaprire i termini. Purtroppo questa crisi sta sconvolgendo lo sport a Palermo, aggiorniamo tutto a Palermo. Ieri il mio messaggio si è concentrato sull’iniziativa che abbiamo voluto lanciare proprio quel giorno. Il nuovo servizio di spedizioni, oltretutto, sta andando benissimo. In 24h sono state fatte 130 ordinazioni da Copenaghen, Repubblica Ceca, in tutto il mondo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui