Caccia ai rinforzi e all’allenatore, ma senza fretta. Il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola sono già al lavoro, ma sulle scelte avranno un peso notevole i tempi che si preannunciano più lunghi del passato.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola.
Si sottolinea come il calcio mercato inizierà il 1° settembre e che bisognerà lavorare con calma anche in virtù della ripresa dei campionati che potrebbero vedere all’opera diversi soggetti verso cui la società nutre interesse.
Primo fra tutti il nodo del tecnico con Boscaglia e Caserta che devono disputare ben 10 giornate di campionato più eventuali spareggi.

Ci sono anche le autocandidature come quella di Delio Rossi che ha fatto sapere di essere pronto a prendere in considerazione anche il progetto ambizioso di un club di C, scrive Tripi che sottolinea come il nome di Calori è un altro profilo seguito come anche Grassadonia.
Rispetto ai giocatori da valutare tante posizioni compresa quella di Ricciardo che si autocandida per l’attacco. Ed in fatto di bomber, rimbalzano i nomi di Fedato (Gozzano), Comi (Pro Vercelli), Ciofani e Piccolo (Cremonese). A centrocampo piace Sbrissa (Pergolettese), il palermitano D’Angelo (Livorno).
Non mancano messaggi per un ritorno in rosa come quello di Simone Lo Faso, classe ‘98, ex del vecchio Palermo, scrive Tripi in conclusione di articolo
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui