Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico e opinionista, prende le difese di Vittorio Feltri, dopo le infelici uscite del direttore di Libero dei giorni passati.

“È libertà di espressione – commenta Cruciani – Qualcuno lo sta denunciando alle Procure. Siete ridicoli! Può anche aver esagerato dicendo questa cosa ma io non ci credo a questa roba qua…lui intendeva inferiori economicamente, non dal punto di vista antropologico. Mi sembra evidente. Mi sembra anche fattuale. Non è che uno è inferiore perché ha il cervello più piccolo. E’ un’inferiorità in alcune cose. Ma che c***o di senso ha la denuncia? Lo vogliono denunciare per che cosa? Per attentato ai meridionali? Non diciamo s*****ate! L’ha pure spiegato, ma che cosa volete?”.

Parole dure che faranno parlare ancora per molto della situazione che si è venuta a creare attorno a delle dichiarazioni altamente discutibili.

2 Commenti

  1. No..no Cruciani la discriminazione razziale nel tuo codice penale non c’è, ma in quello Italiano c’è eccome se non c’è. Ha fatto una cagata tanto quanto quella che stai facendo tu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui