Uno stop darebbe la C , l’Ad preferisce il campo.
Sagramola: ” Le 8 gare mancanti? Anche con turni infrasettimanali”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Il Palermo sposa la linea del riprendere il campionato e concludere la stagione in corso, naturalmente soltanto in condizioni di assoluta sicurezza.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che riprende le dichiarazioni dell’amministratore delegato rosanero in un momento in cui il calcio deve capire se e come andare avanti, soprattutto quello dilettantistico con molte società che avranno grosse difficoltà economiche a riprendere a giocare e potrebbero non richiamare i propri tesserati. E forse, egoisticamente al Palermo potrebbe pure convenire fermarsi qui con l’ipotesi concreta di una promozione in C in caso di stop.

“Dobbiamo essere pronti alla fase 2, anche se ancora non sappiamo se le attività sportive rientreranno fra quelle cui sarà consentita una graduale ripartenza. Credo sia giusto porsi la domanda perché il calcio nel nostro paese svolge un ruolo economicamente e direi anche socialmente importante.
I verdetti li deve esprimere il campo. Porte chiuse? Non sarebbe bello, ma se questo servisse a dare un senso a una stagione già disputata per tre quarti, diremmo di sì”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui