Nessuno stop alla vendita dei biglietti, nonostante la trasferta sia «connotata da profili di rischio».
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa sugli sviluppi organizzativi del prossimo match che i rosanero giocheranno in calabria.

L’ONM, Osservatori Manifestazioni Sportive sta valutando ma , scrive il giornale, non sembra necessario il rinvio alle valutazioni del Casms.
Tradotto significa che non sarà vietata la trasferta ai tifosi del Palermo ma soltanto alcuni accorgimenti particolari come esibire il documento all’atto dell’acquisto del biglietto e vendita aperta solo fino a sabato, trasmettere l’elenco dei tifosi ospiti alla questura di Cosenza e utilizzare steward nel settore riservato ai palermitani.

Come accaduto nelle ultime giornate, il Palermo ha chiesto al Corigliano la possibilità di spostare alle 15,00 la partita e la squadra calabrese sta valutando riservandosi di dare una risposta entro oggi.
Resta da ufficializzare la scelta del campo in cui si disputerà il match di domenica, dato che il Corigliano può contare su due impianti: lo stadio casalingo, il «Città di Corigliano», e il «Rizzo» di Rossano, scrive Giardina.
Poichè lo stadio di Corigliano presenta anche alcune problematiche legate all’agibilità della tribuna coperta, appare probabile lo spostamento a Rossano.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui