Palermo-Marsala ha continuato sulla stessa lunghezza d’onda di Palermo-Troina, almeno per quanto riguarda il pubblico presente allo stadio.

Ancora mugugni e qualche “assente ufficioso”, così scrive il giornale di Sicilia presentando il nuovo anno dei tifosi allo stadio Renzo Barbera.

La vittoria è arrivata ma sugli spalti non è tutto rose e fiori: arriva per esempio il secondo peggior dato per affluenza allo stadio con 14.845 presenti tra abbonati e paganti ma è evidente che tra gli assenti, molti siano da rintracciare proprio in quelle aquile che hanno sottoscritto l’abbonamento in estate.

Il record negativo rimane sempre a Palermo-Troina con 14.455, con il Marsala sono stati venduti 390 biglietti in più ma ricordando forse che il settore più capiente era quello ospite con una trasferta che era stata organizzata con i pullman.

E dagli spalti non è stata una giornata tranquilla, perché sono piovuti molti fischi, alla sostituzione di Felici. Un clima non sicuramente florido e ospitale in casa propria, ma che ha portato comunque tre punti fondamentali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui