I tifosi rosanero temono una flessione di rendimento dopo la sosta.
Pergolizzi ha visto ridursi via via il largo vantaggio sul Savoia che ha centrato sette vittorie di fila.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Palermo, attento alle prime partite del nuovo anno. Sono quelle che nelle ultime due stagioni hanno compromesso un andamento che fino a quel momento sembrava perfetto
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea l’andamento delle ultime due stagioni quando al giro di boa il Palermo era al comando, ma dopo un inizio balbettante del girone di ritorno dilapidò tutto il vantaggio conquistato.

Era un altro Palermo, in altra categoria, ma le ombre e le paure dei tifosi sono le stesse, per un obiettivo svanito e che dopo le 7 vittorie consecutive del Savoia ha visto ridursi notevolmente il margine di vantaggio sulla seconda.
Per il terzo anno consecutivo il Palermo è campione d’inverno ed i tifosi sperano che il calo verificatosi nei due anni precedenti, sia già stato vissuto dai rosanero che hanno stentato nella parte finale del girone di andata.

Il paragone con il Bari dello scorso anno dice che i pugliesi chiusero l’andata con 43 punti a fronte dei 41 dei rosanero e vinsero il torneo con 78 punti finali.
Ma il Palermo è bene che ricominci subito a correre per cancellare quelle ombre del passato. , scrive Vannini in conclusione di articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui