Problema muscolare, oggi salterà il test con il Città di Casteldaccia.
Notiziario, squalificati Lancini e Vaccaro.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo è già in emergenza in difesa, ma scatta un ulteriore campanello d’allarme.
Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che ieri il difensore rosanero Andrea Accardi è uscito anzitempo dalla seduta di allenamento poiché, dopo un intervento in scivolata ha accusato un fastidio al flessore della gamba destra.
Non sembra che sia qualcosa di molto preoccupante ma il giocatore, a scopo precauzionale, oggi non parteciperà all’amichevole che la squadra di Pergolizzi giocherà a Carini contro la formazione del Casteldaccia, squadra che milita nel campionato di promozione.

Pergolizzi ha già gli uomini contati in difesa e sarebbe troppo pericoloso rischiare di perdere anche Accardi in vista della trasferta di domenica prossima.
Il difensore palermitano a Castrovillari, scrive Giardina, dovrebbe posizionarsi sulla fascia sinistra mentre Crivello dovrebbe affiancare Peretti al centro della difesa.
Doda confermato sulla destra.
Una scelta particolare visto che Crivello ha giocato quasi tutta la sua carriera proprio da esterno di sinistra. Sempre a sinistra potrebbe essere impiegato anche il centrocampista Mendola che Pergolizzi più volte ha provato in quella posizione del campo.

LEGGI ANCHE

Palermo e la fitta sassaiola dell’ingiuria: basta così poco per contestare?

Niente mercato? Caro Palermo ricorda che devi solo vincere, non partecipare.

Il Palermo nel cuore di Ficarra e Picone e nel loro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui