Abbiamo imparato in questi pochi – ma intensi – mesi di Serie D che le problematiche di questa categorie sono fondamentalmente sempre le stesse: squadre rognose, scorrettezze degli avversari, dimensioni dei campi discutibili, spalti non sempre all’altezza del bacino di tifosi in arrivo da Palermo.

La prossima gara che vedrà coinvolto il Palermo sarà contro il Castrovillari, squadra calabrese che attualmente occupa l’undicesimo posto in campionato con 20 punti; la maggior parte di questi punti sono arrivati tra le mura casalinghe, ben 14 su 20 totali. Le partite interne del Castrovillari si sono sempre disputate allo Stadio “Mimmo Rende”, situato all’interno della città stessa di Castrovillari.

Lo stadio può ospitare in tutto 3600 spettatori, dei quali 300-400 nel settore ospiti, e le dimensioni del campo non dovrebbero essere quelle incontrate in altri campi, dove il Palermo ha incontrato alcune difficoltà, come Biancavilla o Palmi; non dovrebbero, salvo eventuali novità, esserci problemi per quel che riguarda la capienza dello stadio e non dovrebbero essere previsti spostamenti rispetto al luogo dove finora la società calabrese ha disputato le sue gare interne.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, chi sfonda la rete? Tutte le possibilità dalla B e non solo…

Pergolizzi non rischia, Zamparini ha plagiato tutti: impossibile l’esonero

Palermo, un ex rosanero per sostituire Santana? Ecco di chi si tratta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui