L’intervista al doppio ex: «Gara avvincente, fra i tifosi trionfi lo sport»
Sorbello: «Prevedo tanti gol e spero in una giornata di festa»

Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, intervista Orazio Sorbello, acese doc ma che ha vestito anche la maglia rosanero prima del fallimento del 1986.

Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare integralmente sul Giornale di Sicilia in edicola:
“Il Palermo partiva con i favori del pronostico e li sta mantenendo. Le battute d’arresto sono fisiologiche..sono sicuro che il Palermo manterrà in pieno tutte le aspettative. L’Acireale sta mantenendo i propositi di inizio anno, ma forse la squadra era costruita per fare qualcosa in più…gli oltre diecimila abbonati e i sedicimila spettatori di media portano un budget tale da non poter pensare di competere con loro..L’Acireale ha un organico non indifferente e secondo me ne verrà fuori una bella sfida. Anche perché il Palermo ha il miglior attacco del girone, l’Acireale ha la miglior coppia d’attacco per gol segnati..
Nella stagione in cui sia il Palermo che l’Acireale vennero promosse in Serie B, uno sponsor aveva messo in palio per il capocannoniere delle siciliane una cucina componibile.
All’ultima giornata io e Cecconi avevamo lo stesso numero di reti, ma io sbagliai un rigore lui segnò, togliendomi la cucina..”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui