Intervenuto ai microfoni della trasmissione campana Club Napoli TeleClubItalia, ha parlato il presidente Gaetano Sestile, in merito alla prossima gara contro il Palermo, c’è dispiacere per la questione stadio:

C’è rammarico come società, ma anche in quanto figlio di Salvatore Sestile, a cui era stato promesso la consegna dello stadio a fine Settembre. Purtroppo ci ritroviamo a Dicembre ad affrontare una sfida contro una squadra di serie A, una squadra blasonata che ha fatto la storia del calcio italiano, allo stadio di Vallefuoco.

Questa sfida è un lusso per tutta la città di Giugliano sia in ambito sportivo che culturale e dispiace non poter disputare questa gara al De Cristofaro.

In merito alla capienza degli ospiti il numero si aggira intorno alle 2.000 unità, quindi questo potrà garantire un’ampia presenza rosa-nero in Campania.

E in merito alla sfida di domenica il presidente Sestile aggiunge:

Rispetto per tutti, paura di nessuno: affrontiamo una signora squadra che ha militato in categorie superiori, ma non abbiamo timore, solo rispetto. In alcune trasferte come quelle a Biancavilla o Roccella e non ultima quella contro il Savoia, la fortuna non ci ha assistito ma in caso siamo una squadra forte.

Siamo una neo-promossa, per noi è già un onore essere tra le prime squadre in classifica. Il nostro obiettivo stagionale rimane quello di una salvezza tranquilla senza passare dai play-out, quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato. 

Gaetano Sestile punta molto sulla grande presenza di pubblico per Giugliano-Palermo:

Abbiamo indetto la Giornata Gialloblu per questa gara di cartello, ci aspettiamo una grande cornice di pubblico da parte della tifoseria giuglianese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui