Attraverso un post sulla propria pagina Facebook l’Asd Biancavilla annuncia ufficialmente di avere affidato la panchina a Giuseppe Mascara. L’ ex giocatore di Palermo, Catania, Napoli e Novara raccoglie l’eredità di mister Pidatella, il cui esonero è arrivato senza nessun segnale di preavviso esterno e del quale non si conoscono ancora le motivazioni ufficiali.

Mascara ritrova così a distanza di 10 anni la sfida contro il Palermo, nemico di mille battaglie nei derby di fuoco dello scorso decennio tra i Rosanero e i Rossoblu.

Queste le parole di stima e di elogio alla carriera nei confronti del nuovo mister da parte del Biancavilla : “Non ha bisogno di presentazioni Giuseppe Mascara, simbolo del calcio catanese e siciliano, per anni punta di diamante del Calcio Catania in Serie A, oltre che di Napoli e Novara, senza dimenticare l’approdo in nazionale, avvenuto nel 2009 sotto la guida di Marcello Lippi.

Più di 500 presenze e 150 gol tra i professionisti, una carriera vissuta calcando i migliori campi nazionali, che lo ha portato a diventare l’idolo della piazza catanese.

Nel 2016, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, comincia la carriera di allenatore, guidando prima le giovanili del Catania, poi il Giarre in Eccellenza, ed infine la Sancataldese in Serie D.

Per Peppe Mascara comincia, adesso, una nuova importante avventura!

Benvenuto mister!”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui