Non c’è pace per Eleven Sports che sembra risolvere i problemi della trasmissione video della partita ma viene criticata per altre ragioni. A giudicare dal fiume di critiche che in occasione della partita di Messina hanno risparmiato l’emittente inglese, i problemi tecnici sembrano essere stati risolti.

Le lamentele riscontrate o lette in giro sul web sono infatti numericamente poche rispetto alle settimane precedenti in cui, in alcuni momenti era stato davvero imbarazzante nonché difficile poter assistere ad una partita del Palermo. Ieri di tutto questo soltanto pochi cenni.

Le difficoltà sembra continuare soprattutto per i residenti all’estero, difficoltà peraltro previste e conosciute.
Le maggiori critiche piovute addosso all’emittente che si è assicurata i diritti in esclusiva della trasmissione delle gare dei rosanero, ieri sono state relativi alla telecronaca. Finora le partite del Palermo sono state commentate dal giornalista Marco Capone e, nonostante le grosse difficoltà dal punto di vista delle immagini, le cronache di Capone sono stati apprezzate.

Ieri non è stato così. La telecronaca da più parti ha ricevuto critiche, soprattutto perché è stata considerata di parte. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione sembra che il telecronista fosse di Messina.
Chi conferisce questi incarichi dovrebbe tenere presente che si sta trasmettendo e commentando la partita del Palermo verso cui probabilmente sono abbonati il 99% degli spettatori. Non è una telecronaca che seguiranno spettatori di tutta Italia ma solo quelli di fede rosanero.

Non vogliamo sostenere che la telecronaca deve deve essere di parte rosanero ma nemmeno il contrario.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui