Si avvicina l’inizio del campionato e, come sappiamo, al momento il Palermo dovrebbe debuttare il 1 settembre in casa del Marsala. Usiamo il condizionale perché, come è noto, le condizioni del campo della cittadina trapanese non sono ottimali ed è a forte rischio l’utilizzo dello stadio Antonino Lombardo Angotta.

Diversi rumors di questi giorni indirizzano verso un possibile rinvio della partita e, per avere maggiori dettagli sulla realtà dei fatti, la nostra redazione ha contattato Girolamo Li Causi, palermitano di nascita e vicepresidente del Marsala Calcio che ha affermato:

‘’La società sta facendo ogni sforzo possibile per poter rendere disponibile il campo per la gara contro il Palermo. Per noi la partita contro i rosanero ha una importanza fondamentale, è un evento, che vogliamo giocare assolutamente a Marsala. Non abbiamo mai preso in considerazione l’idea di giocare a Campobello di Mazara perché vogliamo fortemente che questa festa con gli amici palermitani si giochi a Marsala. Oggi non vi posso dare altre novità ma entro fine settimana potrei darvi notizie più precise.

Per quanto riguarda un possibile rinvio, noi non faremo richiesta di rinviare la gara con il Palermo ma confidiamo in un rinvio dell’intera giornata da parte della lega viste le tante situazioni in sospeso sia per quanto riguarda l’omologazione di altri campi che per particolari situazioni di altre società”.

LEGGI ANCHE

Il Geraci, prossimo avversario in amichevole, si prepara a Castellana –…

Di Piazza: “Se possibile pagherò abbonamenti a bambini che non se…

Campagna abbonamenti: 1000 rinnovi in 4 giorni. Soddisfacente o no?

 

1 commento

  1. Mi permetto di ricordare che lo stadio comunale “Stallone Castro Domenico” di Campobello di Mazara, è chiuso da anni in attesa di una serie di collaudi ed autorizzazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui