Come vi abbiamo scritto in un nostro precedente articolo, il giorno 28 agosto il Palermo giocherà la sua ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, previsto per l’1 settembre.
L’avversario dell’ultima gara precampionato sarà il Geraci, formazione madonita che milita nel campionato Eccellenza.

Sarà quindi un test più impegnativo per i rosanero che incontreranno una compagine di un solo livello di distanza rispetto alla D. Nelle amichevoli precedenti, entrambe avversarie del campionato promozione, sia il Castebuono che il Lascari, prossimo avversario giovedì pomeriggio alle 17,30 qui a Petralia Sottana.

La gara con il Geraci si giocherà mercoledì 28 agosto al campo del Cus e non al Barbera, ancora in pieno rifacimento per consentire al manto erboso di riprendersi al meglio.

E proprio il Geraci sta effettuando la preparazione atletica nella vicina Castellana Sicula, nel campo in erba sintetica però dalle dimensioni regolamentari. I giocatori madoniti, come si vede dalle nostre foto e dal video, lavorano forse alla vecchia maniera, con ripetute sulla strada ed in salita.
Evidentemente cercano di prepararsi al meglio sia per il campionato che per l’amichevole di prestigio contro il nuovo Palermo.

GUARDA IL VIDEO

 

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui