Il Palermo in vista del trittico di partite contro Benevento, Pescara ed Hellas Verona, deve guardarsi bene dalle ammonizioni. Contro il Carpi saranno diffidati Bellusci (per l’ennesima volta) e Falletti. Così come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il difensore calabrese è a quota 14 gialli stagionali. Un’enormità.

Il trequartista uruguaiano dovrà prestare particolare attenzione e per i rosanero potrebbe essere un’assenza decisiva visto il buono stato di forma. Sempre come scritto dal quotidiano di Cairo, l’anno scorso il più ammonito è stato Lopez dello Spezia, con 16 gialli ma con molte partite in più sulle spalle. Bellusci dunque, è molto vicino a battere il record.

A seguire troviamo Rajkovic, Nestorovski e Murawski con tre ammonizioni ciascuno. Al prossimo giallo scatterebbe la diffida. Sette ammonizioni stagionali per Jajalo che già una partita l’ha saltata, a Padova. Un po’ più “tranquilli” sono risultati Rispoli, Trajkovski e Puscas con un solo giallo stagionale.

I rosanero dovranno far fronte anche a questa situazione, perchè ogni dettaglio nella corsa alla promozione può risultare assolutamente decisivo. E’ ovvio che la gamba indietro non si potrà tirare, neppure con il Carpi che appare un avversario decisamente alla portata dei ragazzi di Stellone. Ma un occhio attento ai cartellini da qui in avanti ci dovrà essere, perchè le partite cominceranno ad assumere un peso sempre più importante.

LEGGI ANCHE:

CASSAZIONE, NIENTE SEQUESTRO PER IL PALERMO

LUPO: “IL PALERMO RISENTE DEI PROBLEMI SOCIETARI”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui