Può sembrare strano ma è così: Chochev è stato inserito nella lista dei 24 convocati della nazionale bulgara che affronterà Montenegro e Kosovo nelle prime due gare valide per la qualificazione a Euro 2020. Le partite si disputeranno rispettivamente il 22 e il 25 marzo. Per il centrocampista rosanero si tratta di un ritorno dopo un anno esatto di assenza.

Va comunque precisato che il giocatore ha spesso fatto parte della nazionale negli ultimi anni e che questa lunga assenza era semplicemente una conseguenza ai parecchi infortuni. E’ altrettanto evidente che in Bulgaria non siano pieni di talenti se sono comunque “costretti” a convocare un giocatore che nonostante il rientro, fin qui non ha giocato partite egregie.

Gli altri rosanero certi di una convocazione sono: Aleesami con la Norvegia che affronterà Spagna e Svezia; Puscas per le gare contro Svezia e Far Oer; con tutta probabilità anche i macedoni Nestorovski e Trajkovski saranno chiamati in causa dalla propria nazionale per le partite contro Lettonia e Slovacchia.

Diversi rosanero dunque saranno chiamati a rappresentare i propri paesi. Un motivo di vanto per il club senza dubbio, ma sono lontani i momenti in cui i rosanero non venivano chiamati da squadre di seconda o terza fascia (con tutto il rispetto), ma le convocazioni arrivavano da Italia e Argentina.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CARPI: LE INFO SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI

GAZZASPORT: FUTURO NERO MA PRESENTE ROSA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui