Squadra spaesata per l’incubo-conti e tanti infortunati
Allenamento in un’atmosfera di tensione. Ritorna Aleesami

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nel suo articolo Benedetto Giardina descrive il clima surreale che probabilmente si respira a Boccadifalco durante gli allenamenti che i giocatori seguiranno con un orecchio rivolto alle faccende extracalcistiche. Chissà quanti di loro avrebbero voluto seguirre Struna. Si fa poi il punto sulla situazione infortuni e recuperi possibili.
In chiusura si parla di una possibile presenza di tifosi domani a Boccadifalco, per esprimere il sostegno alla squadra.

“Primi in classifica con uno scenario post-atomico. ..giocatori comprensibilmente spaesati per quello che sta accadendo fuori dal rettangolo verde. Il tutto nell’ultimo giorno a disposizione per cercare una scappatoia, quella via di fuga intrapresa tempo fa da Struna e che altri avrebbero sicuramente gradito, seppur in extremis.
Distrazioni che potrebbero avere influito nelle prestazioni negative delle ultime due settimane, ma che al momento di lavorare vanno accantonate. ..
Ancora terapie per Pirrello e Moreo…restano fuori dal gruppo Mazzotta, Nestorovski, Alastra, Lo Faso e Rajkovic. Ha ripreso ad allenarsi col gruppo Aleesami e chissà che il rientro del norvegese non possa essere l’unica nota lieta …

Nel mentre, la piazza non sta a guardare. I tifosi sembra vogliano mobilitarsi per dare una sostegno concreto ai giocatori, che mai come ora necessitano di una scossa per evitare che si ripetano le stesse scene di un anno fa. …lo scorso anno una delegazione di tifosi si presentò fuori dai cancelli di Boccadifalco per incitare il gruppo. Un’idea che vorrebbero riproporre domani.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui