E’ ora di rientrare dalle vacanze, oggi infatti, come evidenziato nell’edizione odierna della gazzetta dello sport, tornano i campionati nazionali giovanili. I baby rosanero saranno impegnati su tre fronti:

”…la Primavera e le formazioni Under 16 e Under 15 (turno di riposo per l’Under 17). La prima a scendere in campo sarà la Primavera di Scurto che oggi, con inizio alle 14,30, affronterà l’Empoli dell’ex Zauli, in Toscana…”

Scurto troverà in Toscana una squadra ultima in classifica, mentre i rosanero occupano al momento l’ottavo posto a quota 18 punti . Il Palermo tuttavia non ha chiuso bene il 2018 (2 punti nelle ultime 5 partite, l’ultimo successo quasi 2 mesi fa). Ma c’è un punto a favore dei rosanero, e si chiama Kevin Cannavò ”Scurto potrà contare nuovamente sul bomber Cannavò, a dicembre richiamato da Stellone dopo l’infortunio di Nestorovski”.

Gli altri appuntamenti della cantera rosanero:  ”A Pescara, domani, le altre due squadre della cantera rosanero. Prima giocheranno i più piccoli di Chiappara (alle 11), quarti in classifica a 4 lunghezze dalla capolista. L’Under 15 ha vinto 6 delle ultime 7 partite, ma gli abruzzesi sono appena sotto in classifica. Poi, alle 13, toccherà all’Under 16 di Di Benedetto, a caccia di un risultato che rilanci le proprie ambizioni”.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE