Un’altra giornata ad alta tensione
Fumata nera a Milano
L’imprenditore pugliese si tira fuori dopo gli incontri con Facile e i legali di Zamparini

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci racconta la giornata estenuante di ieri che ancora una volta si è tradotta in una fumata nera. L’imprenditore pugliese Follieri questa volta sembra essersi defilato definitivamente, anche in virtù del comunicato apparso in tarda sera.
All’incontro di ieri hanno partecipato anche i legali di Zamparini che vuole vederci chiaro sul nuovo acquirente in virtù del debito che Alyssa ha verso il Palermo e verso Zamparini stesso.

Adesso, scrive il giornale, è rimasta in piedi solo la trattativa con il fondo americano York Capital Management ed i rappresentanti del gruppo statunitense sono in contatto con Treacy per capire quale sia complessivamente la situazione debitoria del Palermo prima di presentare un’offerta per l’acquisizione della società.
Su tutto vigila Zamparini con i suoi legali affinché scrive il giornale “questo weekend sia l’ultimo della gestione in inglese“.
Speriamo, anche perchè la sensazione è che Facile e company avranno tempi duri a Palermo. La protesta cresce ed i sospetti aumentano.
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE