Palermo

Il Palermo ritrova il Catania dopo sette anni. Tre offerte per rilevare la proprietà del Trapani.
Boscaglia ha rescisso il contratto con l’Entella, ormai è rosanero. Martin rinnova.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

La Serie C con Palermo, Trapani e Catania si conferma il campionato delle siciliane. Con due formazioni isolane l’anno scorso, quattro due anni fa e addirittura cinque tre anni fa, il campionato di terza serie continua ad essere il palcoscenico per accese sfide straregionali.
Questa l’apertura dell’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come dopo 7 anni tornerà il derby con il Catania in attesa di capire se andrà in scena anche quello col Trapani che entro il 24 agosto deve formalizzare la sua iscrizione. La società ha fatto sapere di voler cedere ed il futuro fa paura, dopo la fine della Sicula Leonzio.
L’ultima vittoria dei rosanero a Catania è legata alla tragica sera in cui perse la vita l’ispettore Raciti ed il prossimo derby sarà l’85° ufficiale con il Palermo avanti di 5 vittorie sugli etnei. Contro il Trapani invece, 14 precedenti i cui 9 volte ha vinto il Palermo e 2 i granata.

C’è un clima di festa, invece, per ogni partita fra le gemellate Catania e Trapani. L’ultimo confronto risale a due campionati fa con quattro partite fra stagione regolare e playoff che lanciarono i granata verso la B, scrive Tripi che sottolinea inoltre come in queste ore è probabile l’annuncio ufficiale di Boscaglia che ieri ha rescisso con l’Entella e si è già messo al lavoro per costruire il nuovo Palermo.
A Trapani invece Alivision ha comunicato al sindaco di volersi tirare indietro: tre offerte sembrano già arrivate.
Quella di Heller l’ex presidente che aveva fatto da tramite per l’arrivo di Alivision. C’è poi la catena di supermercati Tigre, del gruppo Gabrielli, e Andrea Bulgarella già patron granata negli anni Novanta, scrive Tripi in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui