Santino Nuccio, ex attaccante rosanero ed ora allenatore si interroga sul futuro del Palermo e non si aspettava la sconfitta con il Foggia, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, risponde così:

No,il k.o con il Foggia è stato un passo indietro, perché stavo vedendo una squadra in crescita e che produceva anche di più. Ma giocando ogni 3 giorni può capitare”.

Sulla zona play-off che il Palermo non riesce a raggiungere Santino Nuccio risponde:

Deve migliorare in cattiveria, si deve sporcare di più le mani. Manca un po’ di astuzia e furbizia in certi momenti, gli avversari in C usano queste armi. Sono convinto che il
Palermo arriverà in alto, a patto che a gennaio venga fatto un sforzo sul mercato e
venga preso un attaccante che insieme a Saraniti possa fare la differenza. Servirebbe anche per fare maturare i giovani, in C si vince con i trascinatori”.

I dirigenti del Palermo affermano che non ci sono attaccanti da 15-20 gol in giro. L’ex attaccante del Palermo non è dello stesso avviso:

Non è vero ci sono, alcuni se li sono già accaparrati ma a gennaio si può cogliere qualche occasione sapendosi muovere. Se verrà fatto questo sforzo al mercato di riparazione il Palermo arriverà parecchio in alto in modo da giocarsi al meglio i playoff“.

LEGGI ANCHEUn gol tira l’altro, Palermo senza… difesa

Quando il Palermo va sotto, mai una rimonta da tre punti

Il Palermo e i nodi al pettine. Così è dura pure per i playoff

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui