Cremonese Falletti

Tegola pesante per la Ternana di Lucarelli, che perde forse il suo giocatore più importante e rappresentativo. L’ex Palermo Cesar Falletti, finisce infatti ai box: per lui, assente già contro la Vibonese, diagnosticata una lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Non ci sarà sicuramente per la sfida contro il Bisceglie anche se, la società, parla di una situazione ancora tutta da verificare nonostante il responso medico.

Per l’uruguaiano non è il primo problema di tipo muscolare. Già dopo la partita contro la Virtus Francavilla, infatti, il fantasista rossoverde era uscito malconcio per un affaticamento alla stessa coscia. In quel caso, tuttavia, gli esami strumentali non avevano evidenziato alcuna lesione così l’ex rosanero era sceso in campo nelle due seguenti gare contro Bari e Teramo. 

l’assenza di Falletti, comunue, sarà un bel grattacapo per l’ex tecnico del Catania. E lo è stato già, anche contro la Vibonese, in cui forse si è assistiti alla peggior prestazione della squadra. Non può essere un caso che senza il fantasista, il club di terni abbia fatto così tanta fatica a produrre gioco e occasioni, nonostante la vittoria soffertissima nel finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui