Eleven Sports

Via a class action contro Eleven, col Foggia alle 14.

Eleven Sports ha aperto i propri canali per tutto il mese di novembre, trasmettendo gratuitamente su Youtube e sul proprio sito le partite del campionato di Serie C, ma i «continui blackout» patiti dalla piattaforma streaming hanno mobilitato l’Associazione Codici (Centro per i Diritti del Cittadino)…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola.
Si sottolinea come l’Associazione per i diritti dei cittadini (Codici) ha promosso una class action inviando una diffida all’emittente inglese che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C.

Le motivazioni della diffida nelle parole del segretario dell’associazione Codici: “Nonostante le promesse e gli impegni della società non ci sono stati miglioramenti evidenti, anzi c’è ancora chi segnala problemi di visualizzazione. Sinceramente crediamo che si sia superato abbondantemente il limite. Per questo abbiamo deciso di avviare una class action. Riteniamo, infatti, doveroso rimborsare e risarcire gli abbonati per i disagi subiti, per un servizio che si è rivelato un disservizio”.
Chi vuole aderire all’iniziativa deve andare sul sito dell’associazione, www.codici.org, scaricare, compilare e scansionare in pdf il modulo per il rimborso ed inviarlo con pec alla mail [email protected]. Si può anche fare una raccomandata indirizzandola a Codici – Centro per i Diritti del Cittadino, via Giuseppe Belluzzo, 1 – 00149 Roma.

Intanto la gara Palermo-Monopoli, solo per la Puglia, sarà visibile anche su Antenna Sud, il canale del digitale terrestre dove l’emittente trasmette alcune gare del Monopoli. Si potrà vedere la gara anche in streaming su www.antennasud.com e sulla pagina Facebook.
Infine, sempre in tema di partite contro squadre pugliesi, la Lega Pro ha disposto la variazione di orario per Foggia-Palermo, in programma il 6 dicembre: si giocherà alle 14, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui