Prova a prendere per mano il Catania l’attaccante Reginaldo, uomo spogliatoio nonché uno dei leader tecnici degli etnei.
Ecco le sue dichiarazioni dopo la sconfitta del Catania fuori casa contro il Teramo: “Ieri abbiamo avuto un brutto approccio alla gara. La stessa convinzione che ci contraddistingue nel secondo tempo dobbiamo averla anche ad inizio partita, solo così potremmo dire la nostra in questo campionato. Durante la settimana lavoriamo intensamente e con la giusta attenzione, ma in questo momento non gira tutto dalla nostra parte. Ci rialzeremo presto, il Catania non è inferiore a nessuno”
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B